L’acido ialuronico è una delle sostanze fondamentali e naturalmente presenti nella nostra pelle. Con l’età, lo stress errati stili di vita quali fumo, cattiva alimentazione, eccessiva esposizione ai raggi UV,l’acido ialuronico diminuisce e il viso appare segnato, svuotato.Per questo i trattamenti iniettivi con l’acido ialuronico rappresentano un fondamento della medicina estetica.

Principali indicazioni

ridefinizione i volumi del volto in particolare l’ovale del viso alleggerimento i solchi naso-labiali correzione eventuali assimetrie riempimento rughe o cicatrici aumento e definizione delle labbra rinofiller trattamento di borse e occhiaie ringiovanimento mani

In cosa consiste il trattamento?

L’acido ialuronico può essere iniettato tramite ago o cannula. A seconda della zona e tipo di pelle da trattare viene scelta la concentrazione e la tipologia di acido iniettabile.Il dolore solitamente è moderato in alcune zone particolarmente sensibili potrebbe essere necessario l’uso di una crema o punturina anestetica. Finito il trattamento il cliente può ritornare sin da subito alle sue normali attività.Raramente possono verificarsi dei leggeri gonfiori e piccoli ematomi che si riassorbono in breve tempo.Evitare l’esposizione solare.

Per costi e maggiori informazioni non esitate a contattarci

Chiamaci
senza impegno

340 4646141
(dalle 10:00 alle 24:00)

Contatti

Per prenotazioni e info:
340 4646141 
(dalle 10:00 alle 24:00)
oppure lasciaci i tuoi dati e indica le informazioni che desideri ricevere, avremo cura di risponderti il prima possibile.

Sedi

Mestrino

Poliambulatorio
Fisiomestrino
35035 Mestrino, (PD)
Via Aquileia, 56

mappa/info

 

Bassano

Poliambulatorio
San Giuseppe
36061 Bassano (VI)
Via Bellini, 8

mappa/info

 

Torbole

Centro Medico
Grosselli
38069 Torbole, (TN)
Strada Piccola, 74

mappa/info

 

Mestre

Hybrid
Tower
30173 Mestre, (VE)
2° piano via Torino, 6

mappa/info

 

Rovigo

Medica
Taglio di Po
45019 Taglio di Po (RO)
Via Kennedy, 84

mappa/info