Light lifting

Fili di stimolazione e trazione completamente riassorbibili.

Ringiovanimento | Light lifting | Fili riassorbibili

Ringiovanire con i fili di stimolazione e trazione completamente riassorbibili.

Il “Light lifting” è un sistema di lifting alternativo per viso e corpo. Il metodo di ringiovanimento con fili riassorbibili é molto meno invasivo rispetto al lifting chirurgico tradizionale per questo viene definìto “light”. Si basa sull’inserimento di alcuni fili riassorbibili e biostimolanti a livello sottocutaneo, senza l’utilizzo del bisturi, che vanno a sollevare e liftare i tessuti rilassati di viso e corpo e a stimolare la produzione di nuovo collagene. Oggi grazie ai progressi fatti in medicina estetica ne esistono veramente molti adatti a soddisfare le esigenze più diverse. Molto efficaci e richiesti oggi in medicina estetica sono i fili di trazione e stimolazione Aptos dal risultato immediato, migliorano l’aspetto dei contorni e dei lineamenti, rallentando il naturale processo d’invecchiamento.

Principali indicazioni

specificamente indicati per il sollevamento di:

viso, mandibola, guance e area malare
sopracciglio
collo e decolté
braccia e mani
pancia e glutei
gambe cosce ginocchia

In cosa consiste il trattamento?

In pratica vengono inseriti sotto pelle attraverso un microforo dei sottilissimi fili che esercitando una leggera trazione risollevano e liftano i tessuti rilassati. Questi fili sono riassorbili il materiale di cui sono composti viene ampliamente utilizzato in chirurgia cardiovascolare oculistica e pediatrica.

Ne esistono di tre tipi: i fili di trazione, quelli di biostimolazione che riassorbendosi stimolano la produzione di nuovo collagene e di un terzo tipo come gli Aptos che liftano e stimolano la produzione di Collagene al tempo stesso.
Solitamente il dolore è moderato dipende dalla zona e dai tipi di fili anche se potrebbe essere necessario l’uso di una crema o punturina anestetica. A seconda del tipo di intervento e fili utilizzati possono verificarsi dei leggeri gonfiori e piccoli ematomi che si riassorbono in breve tempo.
Evitare l’esposizione solare e l’attività sportiva soprattutto se intensa per un po’ di tempo.
Il costo del trattamento dipende dal tipo e numero di fili utilizzati, per maggiori info non esitate a contattarci senza impegno.

Per costi e maggiori informazioni non esitate a contattarci

Chiamaci
senza impegno

340 4646141
(dalle 10:00 alle 24:00)

Contatti

Per prenotazioni e info:
340 4646141 
(dalle 10:00 alle 24:00)
oppure lasciaci i tuoi dati e indica le informazioni che desideri ricevere, avremo cura di risponderti il prima possibile.

Sedi

Mestrino

Poliambulatorio
Fisiomestrino
35035 Mestrino, (PD)
Via Aquileia, 56

mappa/info

 

Bassano

Poliambulatorio
San Giuseppe
36061 Bassano (VI)
Via Bellini, 8

mappa/info

 

Torbole

Centro Medico
Grosselli
38069 Torbole, (TN)
Strada Piccola, 74

mappa/info

 

Mestre

Hybrid
Tower
30173 Mestre, (VE)
2° piano via Torino, 6

mappa/info

 

Rovigo

Medica
Taglio di Po
45019 Taglio di Po (RO)
Via Kennedy, 84

mappa/info