Non esistono volti fortunati e volti sfavorevoli,
esiste un percorso di vita fatto di esperienze.

Massimo Sabbalini
Medico chirurgo

Massimo Sabbalini, medico chirurgo, esperto e consulente in medicina ad indirizzo estetico, dopo aver operato con successo in tutta Italia, guida ora un team di specialisti di provata esperienza attivo nelle sedi del triveneto di Bassano, Mestrino e Torbole.

Medico di lunga carriera, è costantemente a contatto diretto con il paziente, nell’etica di un concetto olistico di salute e completo benessere della persona. Animato da una forte passione ha effettuato studi comparativi sulle tecniche anatomiche di Leonardo Da Vinci e sulla fisiognomica.

Diplomato SMIEM con lode, un master in chirurgia plastica estetica presso l’università di Padova e uno in scienze tricologiche, mediche e chirurgiche presso l’università di Firenze, è operativo in diversi campi: socio SITRI (società italiana di tricologia), iscritto al pubblico registro dei medici tricologi, fondatore dell’Istituto medico tricologico italiano per la ricerca nelle terapie rigenerative e ricostruttive del capello, docente di master presso l’università di Parma e tutor nei corsi di formazione in tricologia dell‘università LIUC, membro dei comitati scientifici della società internazionale di Anatomia Chirurgica SIACH, fondatore dell’associazione Rejuvenation Life società di Antiaging e relatore a congressi e conferenze in live session.

Trattato di  fisiognomica e canoni di bellezza estetica.

Nuove prospettive di benessere tra Oriente e Occidente

L’antica arte cinese del Mian Xiang ovvero la fisiognomica, analizza il volto come una sorta di specchio che riflette l’aspetto emozionale interno di ogni individuo. Nella visione olistica cinese ogni persona attraverso il cammino della sua vita affronta e supera molte sfide, tutto questo viene impresso nel volto. Ogni area, zona, tratto e segno del volto ha un preciso significato. Quello che risulta importante è che ognuno di noi può migliorare la propria vita in ogni istante, non esistono volti fortunati e volti sfavorevoli, esiste un percorso di vita fatto di esperienze, quello che conta è interpretare nella giusta prospettiva ciò che ci accade.

Contatti

Per prenotazioni e info:
340 4646141 
(dalle 10:00 alle 24:00)
oppure lasciaci i tuoi dati e indica le informazioni che desideri ricevere, avremo cura di risponderti il prima possibile.

Sedi

Mestrino

Poliambulatorio
Fisiomestrino
35035 Mestrino, (PD)
Via Aquileia, 56

mappa/info

 

Bassano

Poliambulatorio
San Giuseppe
36061 Bassano (VI)
Via Bellini, 8

mappa/info

 

Torbole

Centro Medico
Grosselli
38069 Torbole, (TN)
Strada Piccola, 74

mappa/info

 

Mestre

Hybrid
Tower
30173 Mestre, (VE)
2° piano via Torino, 6

mappa/info

 

Rovigo

Medica
Taglio di Po
45019 Taglio di Po (RO)
Via Kennedy, 84

mappa/info